venerdì 6 aprile 2012

Come accogliere i turisti cinesi. Ecco il nuovo manuale


Tutti i dati che riguardano il turismo cinese ci mostrano un mercato che ha ritmi di crescita vertiginosi. Ma quanti saranno davvero i turisti cinesi che nei prossimi anni decideranno di venire in vacanza in Italia dipende in gran parte da noi, da quello che l’industria turistica, e più in generale il nostro sistema di accoglienza, saprà fare per entrare in sintonia con le loro aspettative.
Che il turismo cinese possa costituire una grande opportunità per l’industria turistica, e non solo, del nostro Paese, è evidente a tutti, ma c’è ancora molto da fare. Enti del Turismo, aeroporti, alberghi, ristoranti, uffici informazione, sistema del commercio, musei, guide, cantine, Pro Loco, servizi di trasporto, agenzie di viaggio… ognuno può dare un contributo al successo dell’offerta del nostro paese verso la Cina.
E questo manuale è il nostro contributo, il frutto delle nostre esperienze e della nostra conoscenza del “mercato più grande del mondo”. 

Ecco dove trovare il Manuale "Come accogliere i turisti cinesi" http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_libro.aspx?CodiceLibro=1365.4.6
Ecco il link per leggerne qualche pagina
Ed ecco eventualmente la versione e-book


Nessun commento:

Posta un commento