domenica 26 agosto 2012

Un nuovo progetto per la Cina: Luxury Italian Style



In passato, in questo Blog, ho presentato diverse nuove iniziative nate in Italia per sviluppare il turismo cinese. Ecco un nuovo progetto: è di Elisa Hu, si chiama “Luxury Italian Style”, e si rivolge agli operatori italiani interessati al turismo cinese.
Elisa lo presenta così: “Luxury Italian Style regala sogni, facendo vivere atmosfere ed esperienze magiche, alla scoperta di un paese affascinante e ricco anche di borghi e piccoli posti nascosti, dove ancora oggi si possono gustare piaceri lontani, tradizioni che il tempo non ha cancellato, l’Italia dagli antichi sapori, il tutto con servizi molto esclusivi, quali noleggio di auto di lusso, a bordo di yacht lussuosi, ville, castelli e dimore antiche e prestigiose.
Luxury Italian Style è la promozione di uno stile di vita, quello italiano, molto apprezzato dai nostri cari amici asiatici. E’ una sorta di Club d’Elite, che racchiude solo un certo tipo di clientela con alta potenzialità economica.
I nostri clienti non saranno solo i potenziali turisti della classe medio –alta cinese, ma anche tutti quegli operatori turistici protagonisti del lusso e del lustro italiano: alberghi e strutture ricettive, golf club, esclusive clubs, ristoranti, ville, castelli e dimore di lusso, ma anche tutte quelle aziende che offrono servizi quali noleggio auto con conducente, noleggio auto di lusso, noleggio yacht ed aerei privati, concierge, personal shopping, e così via. Non solo per turismo, ma anche per i viaggi d’affari e per gli affari: fiere, interpretariato, eventi e convegni, ricerca partners, buying offices…
Ai nostri clienti offriamo pacchetti di “visibilità” già preparati oppure possono selezionare servizi personalizzati, decidendo come e dove essere presenti e in che modo per il periodo stabilito e anche la grafica stessa.
Abbiamo diversi canali di “distribuzione”: pubblicazione periodica di un cofanetto “Guida al lusso italiano”, distribuito gratuitamente al target di clientela interessata, social network, blog, magazine di settore ed eventi prestigiosi.
D’altro canto, abbiamo i nostri cari clienti cinesi, che possono affidarsi a noi per consulenze e per organizzare i loro viaggi in base alle loro esigenze: matrimonio, shopping, tour enogastronomico, business, entertainment, cultura e città d’arte, sport… e così via.
Cosa abbiamo di nuovo che altre agenzie non hanno?
Abbiamo unito il concetto di agenzia di comunicazione classica e TO, ma specializzati in un unico settore, quello del lusso.
Garantiamo ai nostri operatori italiani, visibilità e messaggio mirato al pubblico interessato senza sprechi e senza dispersioni di energie. Dall’altra parte, l’esperienza e la conoscenza di entrambe le culture (sono di origini cinesi, nata e cresciuta in Italia, in una famiglia molto conservatrice), fanno sì che posso comprendere appieno le esigenze e le aspettative del cliente cinese, senza trascurare il punto di vista dell’operatore italiano, cogliendo i punti deboli ed i punti forti di entrambe le parti".
Per saperne di più:
http://www.indiegogo.com/project/206339/widget/1017926


Nessun commento:

Posta un commento