martedì 4 settembre 2012

Yidao, operatore sardo specializzato nell'incoming dalla Cina



Con questo post riprendo la presentazione di operatori italiani specializzati nel turismo cinese, e lascio la parola a Motus Travel:
"Yidao (www.yidao.it) è il ramo d’azienda di Motus Travel (www.travelmotus.com) dedicato unicamente al suo sviluppo nel mercato asiatico. La società ha la sua base in Sardegna e copre il centro del Mediterraneo: dalla Sardegna alla Corsica, dalla Sicilia a Capri e alla Costiera Amalfitana, fino alle Baleari. Yidao si propone di diventarne una porta di ingresso per un turismo via mare o con voli privati e di linea.
I servizi di Yidao sono rivolti principalmente a una clientela di lingua cinese, B2B e B2C. Con Yidao confeziona pacchetti, senza voli internocontinentali e offre -tra l'altro-  degustazione di vini pregiati, lezioni di cucina, passeggiate e visite guidate, crociere a vela, sempre con guide cinesi. La selezione delle strutture alberghiere segue standard attenti alle esigenze della clientela cinese.
Yidao è inoltre partner di Weddings in Sardinia (www.weddingsinsardinia.it), specializzata nell’organizzazione di matrimoni per clienti stranieri, seguendone tutti gli aspetti logistici, legali e di accoglienza".

意岛国际旅行社于2004年经意大利旅游局批准正式成立,由意大利资深旅游人士玛丽奥•泰利(Mario Delitala)建立,多年来坚持不懈地推行着自己独特的旅游概念。凭借丰富的行业经验,先进的人本管理理念,意岛国际旅行社专注于打造一个意大利式的高品位旅游文化品牌。此项目以观赏地中海的四个童话般的小岛(西西里岛、撒丁岛、卡普里岛、科西嘉岛(法))为主题展开,从意大利到法国,从海滩到古堡,让游客切身感受到投身于地中海女神的温情怀抱不再是遥不可及的梦。

Nessun commento:

Posta un commento