martedì 27 agosto 2013

Evento Italiano, un T.O. con proposte di vacanza per turisti cinesi


Oggi vi presento brevemente un operatore italiano che propone programmi e proposte di viaggio in Italia anche al mercato turistico cinese:
"Evento Italiano è un Tour Operator per viaggi in Italia dallo staff giovane e creativo. che ama le novità ed offre alla sua  variegata clientela esperienze indimenticabili lasciando loro ricordi ed impressioni di un’Italia magica e affascinante, fatta di paesaggi, storia, arte, cultura, enogastronomia e musica.
Come Tour Operator con pluriennale esperienza propone idee e soluzioni di viaggio  in tutta Italia credendo fermamente nella straordinaria capacità del nostro paese di soddisfare le aspettative e i gusti più vari dei visitatori di tutto il mondo.
I cinesi, i nuovi viaggiatori del mondo, hanno l’occasione di esplorare oggi, nei modi ancora più affascinanti e divertenti, un’Italia sempre più ricca di attrattive. Sul sito di Evento Italiano, in continuo aggiornamento, se ne possono trovare sempre di nuove. http://www.eventoitaliano.it/it/index.php

3 commenti:

  1. Proposte interessanti, ho visitato il sito web ma non ho trovato le offerte dedicate al mercato turistico cinese. Mi aspettavo ad esempio che fosse possibile visualizzare il sito in lingua cinese.

    RispondiElimina
  2. Evento Italiano ha già diversi prodotti di interesse per il mercato turistico cinese. Al momento sta preparando offerte che possano fare da base a richieste su misura. Ecco la loro risposta:
    "Stiamo creando idee di viaggio che comprendano la musica, l’arte, la cultura e attività che come avrà notato dal nostro sito potrebbero risultare molto interessanti. Pertanto se chi ha scritto il post fosse un fornitore ci parleremmo volentieri per sondare la sua contestualizzazione in un pacchetto, nel caso invece in cui fosse un potenziale cliente avremmo bisogno di maggiori informazioni in modo da poter capire le sue esigenze e le sue aspettative per poter costruire insieme un viaggio su misura. In entrambi i casi ci farebbe piacere poter entrare in contatto direttamente.
    Per quanto riguarda la pagina ci stiamo lavorando su e abbiamo bisogno di un po’ di tempo ancora." ecco il sito web con i contatti: http://www.eventoitaliano.it/it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la celere risposta, purtroppo rispondo in ritardo perché non avevo attivato la notifica ai commenti. Idee di viaggio che offrano l'eccellenza del made in Italy in vari fronti riscuoteranno sicuramente successo se opportunamente pubblicizzate.

      Personalmente non sono né un fornitore né un ipotetico cliente, ma una "semplice" laureanda in lingua e cultura cinese attenta al fenomeno turistico cinese e che sta quindi considerando se valga la pena avvicinarsi o meno al settore del turismo per un futuro lavoro.
      A prescindere dalla passione e la volontà che non mi manca, tutto sta nel valutare se qua in Italia ci siano o no serie intenzioni di investire su brillanti laureati già con conoscenze di lingua e cultura cinese e formarli nel settore turistico alberghiero o marketing turistico.. si vedrà..

      saluti

      Elimina