domenica 2 febbraio 2014

Renfe e Chinese Friendly International promuoveranno l' utilizzo del treno fra i turisti cinesi

Renfe e Chinese Friendly, hanno firmato un accordo di collaborazione in FITUR per promuovere l'utilizzo del treno come trasporto tra i turisti cinesi. Renfe entrerà a far parte del catalogo di CF, che arrivera´ ad agenzie e tour operator  in Cina, in piu´ sara´ presente in almeno due fiere del turismo nel paese asiatico.
L'operatore diventa così il primo servizio ferroviario Chinese friendly in Europa. La sua  offerta di treni AVE che collegheranno le prime tre città CF in Spagna, saranno: Siviglia, Segovia e Saragozza (a quest'ultima sarà integrato durante l'anno).

Chinese Friendly è il primo esperto di consulenza nel settore del turismo cinese, impartisce corsi di formazione , sistemi di qualità e comunicazione in lingua cinese. 

'Renfe Spain Pass'

L' accordo  tra Renfe e CF  risultera’ molto utile per i cittadini cinesi  che viaggeranno in treno per la Spagna. Il personale Renfe riceveranno  un' introduzione di base alla lingua e cultura cinese per facilitare il servizio clienti.

Con questo accordo, sarà promossa in Cina ' Renfe Spain Pass', un pass che consente lo sconto di viaggi che sempre più utilizzano i turisti cinesi.

Il Renfe Spain Pass' è un Pass non trasferibile, valida per le persone fuori dalla Spagna, che  facilitera’  i turisti cinesi  a spostarsi in modo rapido ed economico.


Il cliente potra’ scegliere un pass ( in Economy Class o First class ) ed a sua volta scegliere dei biglietti di  4, 6 , 8 , 10 o 12 viaggi. Il ' Renfe Spain Pass' è valido per sei mesi dalla data di acquisto e può essere utilizzato per un mese dopo il primo viaggio effettuato.


"Chinese Friendly Italy è parte del gruppo Chinese Friendly International e rappresenta il marchio Chinese Friendly in Italia"


Nessun commento:

Posta un commento