domenica 25 maggio 2014

Il libro Bianco sul turismo cinese: un aggiornamento


Procede come da programma il progetto del Libro Bianco sul turismo cinese in Italia.
Sono 25 gli esperti che hanno raccolto il nostro invito a collaborare nella stesura di questo libro che intende descrivere il mercato cinese al di là degli stereotipi, e intende offrire a quanti sono interessati al suo sviluppo, approfondimenti e linee operative.
Il libro affronta sia lo scenario attuale del turismo cinese, che le modalità per fare marketing in Cina, ma descrive  anche il Trade, il mondo dei Social Media cinesi, la realtà delle nicchie, e propone i casi di riferimento più interessanti. Tra gli autori ci sono docenti universitari, consulenti, operatori turistici, esperti, sia italiani che cinesi.
Il libro sarà presentato alla fine dell’estate, e sono già in programma diversi eventi (anche al TTG di Rimini). Ma già il 14 luglio, alle ore 11.00, se ne parlerà brevemente in occasione della presentazione - a Vicenza - della Guida dell’Italia scritta da Susan Sun.

Se sei interessato a saperne di più scrivici.

Il libro bianco sarà distribuito a livello internazionale in accordo con il nostro Partner "Chinese Friendly International"

Nessun commento:

Posta un commento