venerdì 24 ottobre 2014

12 novembre work shop a Shanghai: gli appuntamenti Chinese Friendly Italy


Informo tutti gli operatori aderenti al network Chinese Friendly Italy che il giorno 11 novembre, cioè il giorno prima del nostro work shop "Discover True Italy", abbiamo fissato due incontri con due T.O. strategici per la nostra rete di offerte, nella loro sede di Shanghai.
Altri incontri sono previsti nei giorni successivi.
Agli operatori cinesi consegneremo i materiali e le proposte di tutti gli aderenti. Chi non avesse ancora provveduto ad inviare le slides richieste via email, alla dottoressa Elena Tarfanelli, è pregato di farlo al più presto. Per gli operatori che non potranno essere presenti personalmente a queste iniziative di novembre stiamo pensando ad un nuovo appuntamento "Chinese Friendly Italy" nei primi mesi del 2015.
Possono aderire alla nostra rete Tour Operator, alberghi e altre strutture ricettive, destinazioni, golf club, musei, castelli, ristoranti, cantine, uffici informazioni turistiche che abbiano o si impegnino ad avere standard "Chinese Friendly".

Nell'immagine ospiti alla Tenuta della Guardia (Gavi, Alessandria). Da quando è entrata nel nostro circuito la Tenuta della Guardia ha visto schizzare in alto le presenze di turisti cinesi. I rappresentanti della Tenuta della Guardia saranno con noi a Shanghai assieme ai City Hotels, agli AS Hotels, a Evento Italiano, a Larus Viaggi, ai rappresentanti del Golf La Montecchia e Frassenelle, ai rappresentanti di Alexala/Alessandria, di Vicenza e del Consorzio Vicenzaè, all'Hotel Savoia di Rimini, all'Hotel Encore di Bologna, a Le Rose Suite Hotel di Rimini, al gruppo Allegro Hotel, alla nostra giornalista e autrice di guide turistiche Susan Sun... e a tanti altri. Tutti assieme rappresentiamo l'Italia che crede nel turismo cinese, anche quella che questa volta non è potuta venire con noi.

Nessun commento:

Posta un commento