sabato 21 marzo 2015

Matching China 2a edizione. Un successo



Matching China 2a edizione ha mantenuto le promesse: 200 partecipanti, 35 Buyers, molti gli operatori venuti direttamente dalla Cina. Il workshop è stato prolungato fino alle 19.30. 
Oggi i nostri ospiti cinesi sono a Pesaro, in Lombardia, in Toscana, a Urbino... Il nostro progetto per lo sviluppo del turismo cinese in Italia continua. 



Con questa seconda edizione Matching China ha confermato di essere l'appuntamento leader sul mercato turistico cinese in Italia; una vera e propria kermesse con momenti formativi di altissimo livello, incontri operativi di interesse, come raramente accade di poter vedere, e soprattutto tante relazioni. Il mondo variegato degli operatori interessati al mercato cinese, dai Tour Operator agli alberghi, dai musei alle destinazioni turistiche, alle guide, interpreti, esperti di Chinanet, giornalisti, compagnie aeree e aeroporti..., ha ora dunque il proprio China Day per potersi incontrare e per poter incontrare i Buyers cinesi.


Visto il successo il network Chinese Friendly Italy pensa già ai
prossimi eventi: la seconda edizione del workshop "Discover True Italy" che organizzeremo a Shanghai a novembre, e un grande evento, presto, di nuovo in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento