martedì 22 settembre 2015

Una nuova edizione di Matching China!


IL WORKSHOP CON I BUYER ITALIANI
SPECIALIZZATI NEL TURISMO DALLA CINA E CON I TOUR OPERATOR CINESI
3° edizione

IL MERCATO CINESE
STRAORDINARIA REALTÀ PER IL SETTORE DEL TURISMO ITALIANO
Il mercato turistico cinese continua a far parlare di sé e dei suoi grandi numeri. Un turista internazionale su 10 è cinese, e le previsioni sullo sviluppo del turismo oubound dalla Cina sono tutte positive. La spesa media di un turista cinese in Italia è largamente superiore a quella in qualunque altro paese del mondo.
Ma la vera novità rispetto al recente passato è che ora gli arrivi dei turisti cinesi nel nostro Paese non si registrano solo nelle grandi città e nelle mete classiche.
Gli operatori italiani, dunque, possono cogliere questa opportunità partecipando alla 3° edizione di Matching China, ed entrare in contatto direttamente con questo mercato.

La rete Chinese Friendly Italy, visto il successo delle edizioni precedenti, ripropone anche nel 2016 l’appuntamento per eccellenza con il mercato tustico cinese.

PERCHÉ PARTECIPARE
Che tu sia buyer o albergatore, non puoi mancare! Ecco perché:
·      ti preparerai e aggiornerai, durante il seminario della mattinata presenteremo tutte le novità sul mercato cinese e soprattutto come accoglierlo e soddisfarlo;
·      creerai nuove e interessanti relazioni; domanda e offerta avranno l’opportunità di confrontarsi e stringere accordi per incrementare il proprio business;
·      farai networking, entrerai in contatto con T.O. e altri operatori entrando in una rete già avviata e consolidata che ti permetterà di aprirti a nuvi progetti e iniziative.
Tornerai con... tanti spunti, idee e soprattutto nuovi e preziosi contatti.

SARANNO PRESENTI
T.O. specializzati nell’incoming dal mercato cinese, T.O. cinesi, Associazioni cinesi e italo-cinesi, compagnie aeree, tutto il sistema Chinese Friendly Italy (Destinazioni turistiche, alberghi, musei, campi da golf, consorzi turistici, Outlet), oltre ad operatori privati e pubblici interessati a sviluppare il turismo cinese, aeroporti, centri commerciali.
Saranno presenti anche giornalisti italiani specializzati sulla Cina e giornalisti cinesi.

INFORMAZIONI
Matching China si svolgerà al Palacongressi di Riccione.
Per informazioni:
Martina Onofri c/o Teamwork tel. 0541.57474
martina.onofri@italychinafriendly.com

Nessun commento:

Posta un commento