mercoledì 8 marzo 2017

Un nuovo manuale sulla Cina (gratuito!)


Se siete interessati al mercato turistico cinese potrebbe esservi utile il mio nuovo "Manuale", nel quale ho raccolto alcuni degli articoli pubblicati in questo Blog e su AgiChina nel corso del 2016.
L'e.book è gratuito.
Gli argomenti affrontati sono diversi: dal boom dei turismi, alla programmazione di alcuni operatori, ad alcuni casi di interesse.
Insomma il turismo cinese oltre i numeri!
Assieme ai miei, il manuale contiene anche 3 articoli di Flavia Vassallucci, che ringrazio molto per la sua collaborazione.
Lo potete trovare qui:

Aggiungo che non è questo il mio primo manuale di introduzione al mercato cinese. In una precedente edizione avevo raccolto gli articoli pubblicati nel 2015.



E se vi interessano le mie pubblicazioni sulla Cina, ricordo, tra quelle più recenti, i due titoli editi con FrancoAngeli che vedete nella home page di questo Blog, e il Libro Bianco sul Turismo cinese.

Nessun commento:

Posta un commento