lunedì 11 settembre 2017

Chinese Friendly Italy alla Fiera di Tongxiang


Chinese Friendly Italy sarà presente alla International Economic and Trade Fair 
in programma a Tongxiang 24-26 settembre 2017. La delegazione sarà guidata da Roberto Micchetti di Holly Tour e vedrà la presenza, tra gli altri, del Comune di Fasano e del Consorzio Terrantica.
Tongxiang è una città con oltre 1 milione di abitanti che si trova a 110 km da Shanghai, vanta importanti attrazioni turistiche come Wuzhen, città d’acqua, o Chong Fu, con l'oasi verde legata alla figura di Lu Liuliang, filosofo e poeta di epoca Ming, e si caratterizza per una economia importante in diversi settori, tra i quali l’industria delle pelli, e le nuove tecnologie. Il governo locale è al momento molto impegnato nella ristrutturazione del “centro storico”, nella creazione di nuovi distretti, tra i quali uno turistico.
Di qui l’interesse del network Chinese Friendly Italy, che, dopo una visita a Tongxiang nello scorso mese di maggio, ha ospitato in Italia, in particolare in Puglia, una delegazione della città di Tongxiang. Tra gli incontri effettuati, un appuntamento a Bari con Holly Tour, Tour Operator che si sta specializzando anche nell’incoming dalla Cina, e con il Comune di Fasano.
L’occasione della International Economic and Trade Fair di Tongxiang è dunque un appuntamento strategico per l’avvio di una piattaforma di scambi economici e di know how.

nell'immagine in alto un incontro con imprenditori di Tongxiang nel mese di maggio 2017




Nessun commento:

Posta un commento