mercoledì 6 settembre 2017

Workshop Chinese Friendly Italy: Shanghai 19 ottobre


Come sapete il 19 ottobre organizziamo a Shanghai il 2° workshop "Chinese Friendly Italy". Desiderio ringraziare in primis l'ATL Alexala – che ha creduto in questo progetto del quale è partner istituzionale, e che sarà ospite d’onore all’incontro. Ringrazio anche le tante imprese italiane che saranno presenti: i Tour Operator (Alidays, Holly Tour, Caldana, Ignas Tour, A&C Enterprise-Sposa Mediteranea, PA Wedding Experience…), gli hotel (di Mantova, Venezia, Ravello, Amalfi, Paulilatino ed Alessandria), gli alberghi diffusi di diverse regioni italiane, il Consorzio Amalfi di Qualità, i parchi tematici (Zoomarine di Roma, e Aqualandia di Jesolo). Parteciperanno al ws anche altri fornitori di servizi, come il fotografo Andrea Gallucci, che avrò il piacere di presentare agli oltre 70 Tour Operator cinesi di nicchia e OTA specializzate nel turismo outbound che verranno all’incontro. Ringrazio gli amici e i partner cinesi che in questi giorni stanno preparando l’incontro nel migliore dei modi. 
Personalmente rappresenterò tutti gli aderenti al network Chinese Friendly Italy, ed in particolare quelli che non hanno potuto decidere di partecipare direttamente: le loro proposte e i loro materiali saranno consegnati a tutti gli operatori partecipanti all’incontro.
Un ringraziamento infine anche al museo del Divisionismo di Tortona, anch’esso presente. Il turismo culturale cinese all’estero è in grande crescita e sono certo che le proposte culturali del nostro Paese potranno avere risultati significativi, se sapranno muoversi con la lungimiranza del relativamente piccolo museo di Tortona.

Altre info qui


Nessun commento:

Posta un commento