martedì 6 marzo 2018

Grosse novità in casa Ctrip



Grosse novità in casa Ctrip, la prima è il lancio di Trip.com, il nuovo Brand con il quale Ctrip avvia una nuova e più convinta strategia di penetrazione nel mercato internazionale.
Un nuovo marchio, un nuovo dominio, un portale attualmente in 14 lingue con il quale proporre ai mercati internazionali una offerta di “1.200 hotel in 200 paesi”, assieme ai voli e ad una parte dei servizi clienti che l’hanno resa leader nel mercato cinese. Tra i viaggi proposti il Giappone è in gran spolvero.
Per inciso – contrariamente a quanto apparso su alcuni giornali – il portale Trip.com dichiara esplicitamente di essere parte del gruppo Ctrip, ma punta chiaramente a “nuovi target”.
La seconda novità è che – a dimostrazione dell’impegno e dell’interese di Ctrip verso il mercato italiano – nel 2018 sarà disponibile anche la versione nella nostra lingua. Infine sembra comfermato che nel 2018 Ctrip aprirà un ufficio nel nostro Paese. Dunque buone notizie per noi! E tenetevi pronti.

Nessun commento:

Posta un commento