lunedì 22 luglio 2019

Pagamenti digitali, accordo tra Banca Sella e UnionPay



Entro l'anno le carte dell'operatore cinese saranno accettate dagli oltre 80 mila negozi fisici che utilizzano i Pos della banca
Continua a crescere la rete di accettazione della carte UnionPay in Italia, sostenuta anche dallo sviluppo del turismo. Un grande passo avanti è rappresentato dall'accordo appena annunciato tra Banca Sella e la società cinese che vanta la più ampia base di carte di pagamento al mondo. Grazie alla partnership siglata, entro l'anno tutti i negozi e le attività commerciali che utilizzano i Pos di Banca Sella – oltre 80 mila esercizi tradizionali - potranno accettare le carte emesse da UnionPay.

Si stima che nel 2019 saranno oltre 3 milioni i turisti cinesi che trascorreranno in Italia le loro vacanze, facendo spese e acquisti. Un flusso importante di persone che, grazie all'accordo siglato potranno utilizzare le proprie carte UnionPay per pagare presso tutte le attività dotate di Pos di Banca Sella. "È un vantaggio importante per i nostri merchant – sottolinea Bordiga – che possono così cogliere le opportunità di un mercato in continua espansione".
http://www.bancaforte.it/notizie/pagamenti-digitali-accordo-tra-banca-sella-e-unionpay-R13931g


Nessun commento:

Posta un commento